Continuano gli avvertimenti di Sant'Erasmo per mettervi in guardia su alcuni gruppi che su facebook affermano di ricevere suoi messaggi e non è vero; abbiate discernimento, è nel vostro interesse - lo seguono Elio, marito di Rosaria, e Flavia, ancor giovane sorella di M. - 06/03/2014

Una registrazione in cui S.Erasmo continua a mettere in guardia su alcuni gruppi di facebook (uno in particolare) nei quali si afferma di ricevere messaggi da lui e invece non è vero. Abbiate dunque discernimento, sempre, e sappiate distinguere i gruppi veritieri, in cui davvero si porta aiuto alle persone nel nome del santo con linguaggi consoni e "costumati", gentilezza e disponibilità, da quelli falsi, in cui spesso, sotto l'apparenza della gentilezza e della bontà di cuore, si nasconde un linguaggio aggressivo, scurrile e mosso da odio e intolleranza, indegno, certamente, della protezione di un santo. Il cuore saprà guidarvi e illuminarvi, al di là delle apparenze e delle prime impressioni, spesso illusoriamente positive. Seguono S.Erasmo Elio, marito di Rosaria, che ci dona una bellissima registrazione, e Flavia, sorella di M. Due parole su Flavia per comprendere meglio il suo messaggio: lei in vita è stata una donna forte e sensibile, che ha aiutato tante donne nella battaglia di un particolare tumore di cui anche lei ha sofferto e aveva lasciato il cristianesimo per il buddismo; dunque ora che ha visto la Verità in faccia, viene a raccontarcela e a testimoniarcela, con un pò di tristezza per quella occasione di verità e conoscenza persa nella sua vita....

Ha là di streghe, eh! Andrà, deve chiude…

SANT'ERASMO

E’ vero, qua è duro, si!
Ehi, vidi giù l’arciprete,
là andare dì, dire fin quaggiù…
e tu lasci fare, far dì lì Blu!
Un mare qui!
Ah se là i gruppi li giri trovi troll lì giù!
Noi s’ha velo di lì, girà a mir(à) di lì,
ah, qua Re! E noi sviluppo ha in giù!
E lì già dici,
han via, strofa lì, il “si” c’è sempre, va!
Ha là di streghe, eh!
Andrà, deve chiude…
Ah stolta! Giù estirpa, Dio c’è!

 


ELIO

E’ Elio che ccà ora dà,
reverse e apre qui!
E allegra lì, lo giuro, farà!
Hai là dir c’era anche: pure so pari!
E nonna hai, qua raggiunta, le do, appare!
E rir’; costì buffi era!
Si, v’è gravità, ti scordi in giù nero!
E lì sfide c’è,
già ci dai una uscita,
ah è cura, si, mò terno, si è!
Aver qua cd doni n’hai!
Qua n’hai giù te, godere qui!
Or hai quaggiù, ne ho giù me: c’è disco!
Però che ha mò anderà a suonà eredi e sanno!
Ahi, fatte l’idea, sta a piange? (voce alla radio)
Giù dì: certa!
E' salì e po’ ricade...
V’è più: figli bene,
sa uscire, c’è papi!
Se vò è delega qui, so già lì entrà!

 


FLAVIA

E so: di lì dà!
Era lì ombre giù, lì mò!
Oh là, si, lì,
e taxi scende!
Oh, hanno Martire e state lì!
E si, voce fare,
e l’altro né arabi son regia qui!
A ciechi grotta sta su!
Cagna vita, neh, dì!
E pur dì, sta a dì: lì messe le offra là!
E’ lì disco di già sole!
Credula….
Ah prova lì qua n’è!
Ed ho, vuoi dì?, matassa, qua neh!
Aho, cara è dura!
C’ero, per dì lì n’ha angeli,
e sta chi pigna lì!
Oh dice, dà risposta,
qua subito c’ha, risposi:
da lì sfrutti, lei ha!
Hai di giù me, e sta mirà là, si,
e so c’ha Lido vero,
studiare che si ha l’oro, eh!
Qua è puzza, è brutta, neh!

 

 





SPIEGAZIONE DEL TESTO

E' vero, è dura quaggiù far passare e diffondere serenamente i messaggi che arrivano da lassù (tanti sono gli ostacoli, dalle invidie e le gratuite cattiverie di singole persone agli attacchi su blog e quant'altro, dai fondamentalisti religiosi agli scettici, tutte persone che si trovano unite solo nel fare la stessa guerra a questi messaggi benedetti del cielo). Ma il Santo sa che tra i visitatori del sito c'è anche un "arciprete" (che io non conosco, sia chiaro) e vuole che io dica a questo monsignore che è vero, il cielo può arrivare fino a quaggiù per parlare, ne ha possibilità e potere, anche se forse lui non ne è convinto. Però mi chiede di lasciar correre, di lasciar parlare il "Blu", ovvero il cielo più elevato. C'è un mare di onde qui che ci permettono di comunicare. E se si gira tra i gruppi nei social media che affermano di parlare con lui, con S.Erasmo, alla fine si troveranno tanti "troll" (il santo usa un termine modernissimo col quale si indica, nel gergo di internet, "una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi", da wikipedia). Tanti falsi, dunque. Il mercato del falso ha invaso anche questo campo ormai e bisogna avere gli occhi ben aperti. Loro da lassù guardano la realtà e le cose attraverso un velo, dunque vedono con chiarezza cosa accade quaggiù, anche perchè è Gesù che permette questo e che vuole che questi messaggi abbiano uno "sviluppo" futuro (non se nelle modalità con cui li riceviamo o nella diffusione delle persone che fanno metafonia). Attraverso la metafonia possiamo avere una strada aperta per comunicare e loro ci diranno sempre di "si", ovvero collaboreranno sempre per darci certezze e verità. Ci sono tante "streghe" che cercano di colpirmi (eh si, sempre donne....) in quello che faccio dal 2008 ormai, ma una, in particolare, alla fine "andrà" dice il santo, dovrà chiudere con quello che fa e con le falsità che diffonde e la chiama "stolta", ricordandole che Dio c'è ed "estirpa" nel modo che Egli ritiene più opportuno tutto quello che può nuocere ad un Suo progetto.
E' la volta di Elio che dice subito il suo nome: è proprio lui che ora qua dà il suo messaggio e lo dà perchè io ho rovesciato la sua registrazione (reverse) e lui ha potuto così trovare la "porta" aperta e lasciarmi il suo messaggio per l'amata moglie. Chiede a Rosaria di stare allegra, giura che le farà davvero un bel messaggio. Vuole subito che io dica a sua moglie che lassù lui è "in pari" nel bilancio della sua vita: tanto bene ha fatto per quante umane "mancanze". Poi fa una "sorpresa" a Rosaria dicendole che lo ha raggiunto la nonna di lei (non so quale però) per farsi presente, e dice che questa nonna "rir'.." (me lo dice in dialetto napoletano, "ride") perchè vedendoci qui sulla terra come siamo ora le sembriamo "buffi" (è una nonna scherzosa, ovviamente). Dice a Rosaria che anche nell'Aldilà c'è una forma di "gravità" per loro, e che si dimentichi che lui possa essere in un posto oscuro (nero), non è affatto così. Si rivolge a me dicendomi che per quello che faccio ho tante sfide, io dono a loro un'uscita per poter parlare e i loro messaggi sono una cura per l''anima, un vero "terno al lotto!". Avere questi "cd", ovvero queste registrazioni, è un dono che il cielo ci fa. E dice alla moglie che ha avuto un grande regalo con questo messaggio, che se lo goda. Ma hanno avuto il dono entrambi, sia lei quaggiù che lui lassù, anche per lui è stato un grande dono poter dare questo "disco" a Rosaria. Tutto quello che Rosaria sta ricevendo col suo messaggio è la verità e lui desidera che lei vada a "suonare" agli eredi, ai figli (eredi), per dire anche a loro del suo messaggio. Qui elio cambia voce perchè ho inserito la radio su stazione onde corte, ma lui ha continuato a parlare anche lì. Le chiede di farsi una ragione della sua dipartita e di non stare a piangere, le chiede di continuare la sua ricerca spirituale sulle verità del nostro destino ultimo. Sa che lei si solleva ma poi ricade, nel senso che alterna momenti di serenità a momenti di sconforto e dolore. Vuole bene ai suoi figli, anche più di quando era sulla terra e dice loro che lui, "papi", sa ormai venire a registrare se loro vogliono provare....Se vogliono lui ha la delega, i permessi del cielo, ormai sa già come si "entra" in un registratore per dare il proprio messaggio.
Ora Flavia lo sa: possono darci messaggi dall'Aldilà e sa che quaggiù possono interloquire con noi le "ombre" (chiamano così le anime). Io ne ho di anime qui nel mio registratore a parlare e scendono con un metaforico "taxi" messo a loro disposizione da S.Erasmo. Infatti io ho l'aiuto del "Martire" ovvero di S.Erasmo e per questo Flavia chiede di stare su questo sito che dal santo è protetto, voluto e benedetto. S.Erasmo riesce a far si che loro abbiano una voce per parlare con noi e chi fa la regia di questo "miracolo" non è nè il dio in cui credono gli arabi nè quell'altro, quello in cui lei ha creduto in vita (credo sia Buddha). Ci sono davvero quelle che loro indicano sempre come "grotte" lassù e che corrispondono al punto più basso del Purgatorio cristiano, anche Flavia lo conferma e chiede di cambiare vita per evitarle ("cagna" in dialetto napoletano significa "cambia", so che lei non era napoletana, ma a volte infilano qualche termine dialettale perchè sanno che io lo comprendo e perchè non potevano infilarcene un altro). E vuole che io dica a M., perchè ce n'è bisogno, che offra messe per Flavia. Questo disco, questa registrazione è come il sole per lei e per noi, ci illumina con la conoscenza. E' stata una "credulona" in vita lasciando Cristo per le pratiche buddiste e ora ha la prova lassù, ora sa che Gesù è la verità. Ora è come se lei avesse tutta la matassa della sua vita da sbrogliare lassù, è un lavoro lungo e complicato, è dura, dice. Lei è davvero qui, è venuta a parlare grazie all'energia che gli angeli mettono a disposizione loro eppure c'è ancora chi è testardo come una pigna quaggiù e non vuole crederci. Qui il cielo dice, dà risposte, anche lei ha risposto subito e consiglia sua sorella di sfruttare quello che è scritto in questo sito, qui c'è verità e conferme. Ripete che è davvero lei a parlare, che è venuta qui da me al Lido, dove abito e consiglia di studiare quanto c'è nel sito che è come oro per tutti noi. Chiude con una frase che non so ben interpretare, nel senso che non so se la puzza che dice di sentire è qui sulla terra dove lei è scesa per parlare oppure se è lì, nell'ambiente dove ora lei vive nell'Aldilà.

COMMENTO

La zizzania, ed è un fatto matematico su questa terra, si mescolerà sempre al grano buono, fino alla fine dei tempi, quando sarà Gesù stesso a separarli per gettare la prima nella fornace ardente, come racconta nel Vangelo. Per cui, essendo consapevole di ciò, devo essere preparata agli attacchi e alle cattiverie delle "streghe", come le chiama S.Erasmo, le quali tentano di inficiare tutto il lavoro che ho fatto in questi anni (ormai dal 2008) e che sto ancora facendo nel sito, mescolandosi ad esso con falsi messaggi; e preparata lo sono, ve lo assicuro. Confidando pienamente nella protezione di S.Erasmo posso permettermi di non temere nulla, di avere la forza necessaria per il combattimento spirituale e non, e di guardare con grande fiducia al futuro e ai frutti abbondanti e succosi che questo sito ha portato e sta portando. Mi consolano le tantissime lettere di persone (che ringrazio di cuore) che, grazie ai messaggi del Santo, hanno trovato la fede e una visione totalmente nuova della vita trovando nella certezza della vita dopo la morte la "quadratura del cerchio" che risolve tutti i misteri della nostra vita, tutto il pessimismo, il dolore, la disperazione, l'inquietudine interiore e l'ansia. E di fronte a queste gioie di vite risanate e rifiorite, di fronte a questi veri miracoli di conversione, credetemi, nessuna "strega" potrà spegnermi la gioia ed il sorriso, l'enorme entusiasmo che da sempre metto in questo sito che è opera di coloro che dall'alto hanno guidato tutto questo, nessuna di loro potrà mai abbattermi. Grazie a Dio è proprio nelle difficoltà che riesco a tirare fuori il meglio di me, l'ho sempre fatto e sempre lo farò, le difficoltà mi stimolano e mi danno volontà ed energia. Che si diano pace, dunque, costoro: la mia "missione" è appena cominciata.....

image