Questa registrazione è stata effettuata come dimostrazione per un piccolo gruppo di persone al convegno di Santa Marinella il 2 maggio 2009: se i presenti alla registrazione vi riconoscono un loro caro me lo facciano sapere.

Dal giorno 1 al 3 di maggio 2009 si è tenuto a Santa Marinella l'Incontro della speranza, un convegno durante il quale molti relatori hanno portato il loro personale contributo di esperienza e sperana alle persone presenti, spesso colpite da gravi lutti familiari. Essendo stata invitata anche io, ho effettuato una registrazione dimostrativa alla presenza di alcune persone interessate ad imparare la tecnica del nastro rovesciato, poi ho demandato la decodifica del messaggio per mancanza di strumentazione adatta, promettendo loro che avrei pubblicato il risultato della registrazione. Eccomi a mantenere la promessa: in questa intensa registrazione si presenta dapprima un angelo che, inizialmente, mi riprende sul fatto che, durante la relazione, ho cercato di dare la mia interpretazione sugli scopi che, dall'aldilà, si prefiggono donandoci queste registrazioni, meglio non blaterare di scopi che non conosco, mi dice, poi lascia dei messaggi per me e per tutti. Segue una breve introduzione di Sant'Erasmo che introduce una certa Dody richiesta evidentemente da qualcuno dei presenti nel proprio cuore. Dody ci informa che, nonostante fosse restata paralizzata in seguito ad un incidente, ora può camminare, e con un breve flash, ricorda di aver avuto l'incidente che ha causato la sua morte perchè correva troppo (in auto o in moto, non so), per "salvare i biglietti dollari" (la persona cui è rivolto il messaggio capirà più chiaramente questo dettaglio), e a causa di ciò ha sbattuto poi in un muro. Ovviamente se qualcuno dei presenti alla registrazione riconosce la persona ed il fatto, mi informi.

.....meditate, dottori!

ANGELO

St’angelo, si me aggiornassi de tu cose,
dice non blaterare dei doni se vi è scopi!

Pare, se non lega spazio,
prigione stà lì…donare: è sempre vivi!

Attiri e vi cresce col ritmo
disagio chiestovi.

Poi su Re le dà, lì porta:
meditate, dottori!


SANT'ERASMO

E può qui giostra varare:
puoi dì non ama?
C’è la Dody chiesta.


DODY

E può, se più paralizzo..
qui puoi camminà!

Scherzai con i rischi
dovendo corsa

per salvare i biglietti dollari
e muro lo tange!

 

SPIEGAZIONE DEL TESTO

Apre questa particolare registrazione un'entità elevatissima: un angelo. Egli si presenta richiamandomi circa il fatto che, senza aver chiesto consiglio, ho parlato dei probabili scopi di queste registrazioni durante la mia relazione al convegno, sbagliando perchè quegli scopi non li conosco di certo, posso solo immaginarli col mio umanissimo modo di pensare. La frase seguente chiarisce un pochino meglio, forse, una parte di quegli scopi: l'angelo dice infatti che a noi, ancora incarnati in un corpo, pare di stare in una prigione perchè non c'è più lo spazio a legarci ai nostri cari che si trovano nell'aldilà e noi, evidentemente, abbiamo bisogno ancora del tempo e dello spazio per percepire la realtà, ecco perchè arriva il dono di darci la consapevolezza che loro sono sempre vivi; se non possiamo percepirli per via dell'assenza di spazio che riguarda la loro nuova condizione, allora ecco che ci è permesso di percepirli attraverso il dono delle onde radio e del registratore. Poi, rivolgendosi a me, mi prevede che, col crescere dell'interesse attorno a ciò che faccio e divulgo, cresceranno i disagi che mi è stato chiesto di affrontare per aiutare loro lassù nei loro progetti. Ciò che io diffondo, Egli dice, è dato col permesso diretto del Re, lui dà e io, indegno strumento, porto qui, sulla terra, e su questa semplice realtà devono riflettere tutti quei sapienti che cercano di arzigogolare circa le ipotesi più astruse che stanno dietro questa semplice verità: queste parole scendono così dal cielo per volontà di Cristo, nella sostanza e nella modalità, e sui loro contenuti non c'è altro da dire.
Sant'Erasmo mi ricorda che in questo momento, nel quale sto registrando per altre persone, posso iniziare "la giostra", ovvero il giro di contatti anche per altre persone e che ciò è segno che Dio ci ama e concede sempre ai suoi figli quando essi chiedono con fede e speranza, e non possiamo certo dire che Egli non ci ama. Poi introduce tale Dody che è stata chiesta a lui da qualcuno dei presenti. Dody si presenta ricordando che, sebbene fosse rimasta per un periodo paralizzata, lassù ora può camminare senza problemi. Ricorda poi com'è accaduto l'incidente che poi avrebbe causato la sua morte: ha preso sottogamba i rischi della troppa velocità perchè, per qualche motivo a noi ignoto, doveva salvare "dei dollari" (forse un rimborso che avrebbe avuto una scadenza?) e a causa di ciò ha urtato contro un muro.

COMMENTO

Sarò felice se qualcuno fra quelle persone presenti alla prova di regsitrazione trarrà gioia da questo contatto. Personalmente ho trovato emozionante il messaggio iniziale, messaggio nel quale l'angelo sottolinea una presenza costante sebbene inavvertita accanto a me come accanto ad ognuno di noi. La sua sollecitudine nel riprendermi negli errori è segno del suo amore e della sua cura ed è qualcosa di straordinario poter sentire la sua voce ed il suo messaggio che ci esorta a lasciare da parte l'intellettualismo dei "dottori" per sposare la semplicità e la meraviglia di questa realtà, concreta e solida più di ogni astrusa teoria.

image