Sant'Erasmo ci comunica il suo apprezzamento per il Papa in Brasile e porta Mario, papà da tempo atteso di Fernando, e David, giovane figlio di Monia - 23/07/2013

Ho seguito, il giorno 23 luglio 2013, la Messa di chiusura della Giornata Mondiale della Gioventù in Brasile e subito dopo, ho effettuato questa registrazione. Il santo ha voluto mostrarmi il suo apprezzamento per il papa, brevemente, ma con parole inequivocabili. In questa registrazione egli ci porta Mario, padre di Fernando che lo attende da tempo, e David, un giovane ragazzo suicida chiestomi da sua mamma.

In noi stavi, tomba è culla, dai, si entra!.....

SANT'ERASMO

Lì giura, è lì lodà, lì vidi il Papa!
Deh giù odi suonar di voci: ci vò con lei!


MARIO

Ah Re Cristo lì dà,
ah, venire, qui su è scale.
Si, è messaggi:
ah non arrabbi, arò va lì?
Andrò lì: eh, figlio, smetti lì un po’!
Si, noi stiamo qui giù, c’è da apprende storie, la Croce scende qui,
Frà dici mò più: per di là o là piange.
Hai l’albo e c’è lì cara:
giusto, mio è il disco!

Figli, cara, belle luci c’è!
Ah, e lì va là di testa,
e calmo è istinto?

 


DAVIDE

Se gli fa accuse Re?
Le fa mai, lo vedi.
Lì da mossa!
In noi stavi, tomba è culla, dai, si entra!
Dì: raro a dì mò cose che sa ora,
san girà, c’è laudà!
Digli: là paga? Gira, so: cara qui era,
sant, eh, dà medici anche qua!
E, neh, là tieni i ricordi, si, però
addio era allungà,
e odi, ne vide cuor qui e salì fa!
Oh, rogna là, reagì mo
e le dà onde Aldilà,
e già visità, là vero va, lì d’entrà!
Merita amore, che ve dà Aldilà!
Love vi scuoterà là, deh.
E ve facemo ccà, oh, chiacchiera!

 

 

 

 

 

 

 


SPIEGAZIONE DEL TESTO

Con grande entusiasmo S.Erasmo giura che questo papa, che lui ha "visto" all'opera in Brasile, à da lodare, dunque lassù è molto ammirato e ciò ci conforta ancor di più. Se odo questo "suonare" di voci dall'Oltre è perchè lui viene quaggiù tramite me.
Mario chiarisce subito che a permettere queste comunicazioni è Gesù, e quindi invita a "venire" ad ascoltare questi messaggi , qui ci sono le "scale" che ci permettono di salire, metaforicamente, lassù per ricevere queste comunicazioni. Si, sono davvero messaggi dall'Oltre e consiglia subito suo figlio di non arrabbiarsi, in fondo, chiede, dove va con la rabbia? Viene a dire che deve smettere (a fare cosa io proprio non lo so, spero che lo possa capire Fernando, può essere che voglia dirgli di smettere di arrabbiarsi, non so). E' vero, dice Mario, loro, i cosiddetti "morti" stanno davvero qui a parlare tramite le onde radio, sanno che qui abbiamo bisogno di apprendere grazie alle loro storie, e con loro è la Croce a scendere qui, col suo messaggio eterno ed immutabile. Vuole che io dica a Fernando che la via giusta è "per di là", ossia la strada di cristo, della Sua croce, o altrimenti c'è solo da piangere. In questo sito c'è "l'albo", ovvero la raccolta di tutte le centinaia e centinaia di registrazioni e ci sono io (bontà sua, Mario mi dedica un "cara"), ed è giusto, è proprio lui a portare questo "disco", questa registrazione. Dice a suo figlio che lassù vede delle belle luci (segno che si trova ad un buon livello). Saluta Fernando raccomandandogli di usare la "testa", di ragionare di più, e gli chiede se il suo istinto è calmo, nel senso che gli consiglia proprio di tenerlo calmo il suo istinto che lo porterebbe ad agire di impulso.
David forse sa che sua mamma si domanda se Dio possa fare a lei delle accuse per il suicidio di David: assolutamente no, la rassicura, Dio non fa mai accuse e quindi chiede a sua mamma di darsi una mossa per scuotersi un pò. La rassicura che con questa registrazione lei sta proprio nel suo mondo, lui è vivo perchè la tomba in fondo è la culla che li fa nascere alla vita eterna, e quindi la esorte ad "entrare" per ascoltarlo. E' raro che a qualcuno lassù sia concesso di raccontare le cose che ha scoperto dopo la morte, e ciò lo concede un santo ("san", Erasmo) che girà fra di loro per trovarli e portarli a registrare, e c'è da lodare Dio per questo miracolo. Vuole che lei dica a chi le domanderà che, per avere questo messaggio, non mi ha certo pagata, che arriva tutto solo per grazia e dono, lui lo sa che ci sono io (anche lui mi dedica un "cara", grazie) a "girare" col mio registratore; in fondo, dice, il santo dà "medici" che curano il dolore e il lutto anche qui (chi si dedica a queste registrazioni sotto la sua guida). David sa che sua mamma conserva tutti i suoi ricordi, forse lo fa con troppo zelo, perchè le dice che questo "allunga" l'addio, rinnova il dolore, sarebbe meglio, le dice, che lei si dedicasse alla metafonia, lassù videro il suo cuore e le permetterebbero di "salire" col registratore. Se qui, sulla terra, ci si presenta una rogna, un problema che ci travolge bisogna reagire subito, qui, sulla terra, non farsi annullare come è accaduto a lui. L'Aldilà ci dona queste onde, qui arriva il vero, la verità e per questo David consiglia di entrare qui a leggere ed ascoltare. L'aldilà merita il nostro amore visto che ci dona tanto con questi messaggi. L'amore (David dice "love" in inglese) che ci arriva da lassù ci scuoterà dal nostro torpore spirituale, e questo è ciò che anche io mi auguro. David saluta dicendo che loro qui ci fanno "chiacchiere", ci vengono a "parlare".

COMMENTO

Ha ragione David quando dice che l'Aldilà merita tutto il nostro amore per quello che ci dona. Avete mai riflettuto, ma veramente, sul vero valore di tutto ciò, di queste registrazioni? Loro spesso ci dicono che ci donano oro, ma usano questa espressione perchè sulla terra noi attribuiamo ad un semplice metallo un grande valore, perchè non abbiamo altro per rendere la preziosità di qualcosa se non il confronto con l'oro e abbiamo da sempre fatto così qui sulla terra. In realtà ci donano molto più dell'oro che, comunque, andrà sempre lasciato sulla terra un giorno, quando andremo lassù. Ci donano qualcosa che potremo portare con noi quando avremo lasciato il nostro corpo terreno: la fede in quel mondo che ci attende che già abbiamo imparato a conoscere un pochino, la conoscenza e, spero, anche l'amore che, spinti anche da questi insegnamenti, abbiamo dato agli altri, unica vera ed immortale moneta che potremo spendere lassù. Moneta che non abbisogna di tasche o portafogli, vera moneta smaterializzata e coniata direttamente nella nostra anima. Più del Fondo Monetario Internazionale, credetemi, S.Erasmo possiede davvero molto di più ed è un tesoro che nessuno può rubare e rivendere, incorruttibile e che non va mai fuori corso e mai si svaluta, anzi!. Scegliete ora i vostri fondi di investimento per l'eternità, decidetevi per Cristo e moltiplicherete gli utili in maniera esponenziale. Sono fondi garantiti!

image