E' il turno di S., mamma di G., attesa da tempo, e di Angelo, il giovane figlio di Maria Pia. Insieme a Sant'Erasmo portano sempre la fiaccola speciale della speranza per tutti noi - 19/11/2013

Una registrazione tecnicamente un pò particolare, nel senso che ho ottenuto il messaggio di S. e di Angelo un pò con la radio ed un pò col nastro rovesciato, e per questo noterete che parlano su due voci un pò diverse. Per me è stato importante perchè mi ha dato modo di capire che la cosa è fattibile, per loro non c'è alcuna difficoltà a parlare alla radio nello stesso tempo o tramite il programma di registrazione del computer o, anche, su nastro rovesciato. Le loro capacità di comunicazione non vengono limitate dai nostri mezzi tecnici e ciò perchè essi utilizzano forme di energia spirituale a noi sconosciute che permettono loro di "manipolare" ogni mezzo tecnico messo a loro disposizione, e ciò grazie soprattutto alla guida di Sant'Erasmo che "gestisce" anche tecnicamente queste comunicazioni fra due mondi in cui le leggi fisiche sono così diverse e distanti fra loro. Fra combaciare la fisica del mondo spirituale con la fisica terrestre è il compito principale di S.Erasmo che ormai padroneggia con maestria sia le comunicazioni tramite la radio ad onde corte che quelle che avvengono tramite il computer e il nastro rovesciato. Dopo S., è il turno di Angelo, giovane uomo che viene su richiesta di sua mamma Maria Pia.

il Signore vi fa luce, eh!......

SALVATRICE

Si può fa al computer un invio,
pè fa lì già cantare!
Qui media, anche, a venì giù,
e oggi a ruota lì stia!
Si, ohi, anche benedì,
aria è qua, Italia!
Grida ai media: nun pò venì più?
L’audience in stanza, sai, ha!
Tu cambia, ti benedì!
Si vuoi pace vieni qui,
là di baci s’avvian…
si, ah, dà via Grande,
ve ne dà prova!
Tutti, ah, stian!
Si, già là taglia se benedì?
Odi santi parola.
Scrive e tiro…con giù te!
Ah, c’hai Re più grande!
Ah c’è Frà, dì,
in alto erano,
oh, n’ha ambrosia.
Trascinà, mi stai, seminà, hai Re vero!
St’oro va lì e dischi davamo così!
E lire lasciate, là evangelizza Re,
ero ospite, ero giù,
giù fanno, erede, là il numero:
non disprezzare, è di Re!

 


ANGELO

Stava ccà Dio, voce va.
Qua il tempo dà il Santo.
T’han detto che son più figlio?
Son quotati, gente, e han prete che stimo, lì annuncià!
Ah, ne vo lì di aiuti?
Ah c’è, le ali tenere,
c’era lì i santi,
lì v’esce un sole che va, è da vedere giù!
Resti in cuor, lì santo è con te.
Il Re mò, Sire ha messo più onda e Sky era da me.
E neh, vivrai che c’è qui miel oro a pescà,
C’era guida, tiri su, fare!
Eh si, avere gambe, si alza di notte,
so a fare sta giù..
tre piste ccà, hanno vizi,
le dirò da giù, c’è Frà lì con me: ridan lì giù!
E di su nun portà,
qui si deve dar de saldo, uno rende….
E reagite, suvvia, c’è qui martir(e).

 


SANT'ERASMO

Ah Re era a dì “neh esci”,
il Signore vi fa luce, eh!

Oh, mai deviò lì!
Me vo da lì a là in voci,
dischi, si, metti là,
le stelle, dubbi? E' qui!

No, mai deviò, distratti!
Però, eh, c’è, Frà, Dio, sale sicura.
Ma regnare possa, là via, perciò andare!
E onda, che radio, a tre!

 

 

 


 

 

 

 


SPIEGAZIONE DEL TESTO

S. è a dir poco entusiasta del fatto che ormai, con un semplice "invio" dalla tastiera del pc ed il programma e la tecnica giusti, noi possiamo comunicare con loro, i cosiddetti "morti" e c'è da cantare per questa grande possibilità che Iddio ci concede. Si augura che i "media" possano interessarsi di questa grande cosa che è la comunicazione fra i due mondi e che vengano a "ruota", uno dopo l'altro, per conoscere e diffondere a tutti. Il Signore benedì queste comunicazioni e S. dice, rivolta all'Italia, che l'aria giusta per risollevarsi è qui, nei messaggi che ci giungono dal cielo. S. vorrebbe che noi gridassimo ai giornali e alle tv di interessarsi sempre di più di transcomunicazione strumentale, anche perchè oggi come oggi l'audience che ho per le mie registrazioni con l'altro mondo è tutto qui, nella mia stanza (solo le persone di famiglia assistono). Invita G. a cambiare (in che senso lo capirà meglio lei stessa...) che il Signore l'ha già benedetta; se vuole pace interiore che venga a leggere i messaggi di questo sito, le manda poi dei baci da lassù. La via per comunicare ce la dà Dio (Grande), e ce ne dà la prova, e allora che stiano tutti qui ad ascoltare questi messaggi. Se il Signore ha benedetto queste comunicazioni fra i due mondi perchè tanti le "tagliano" pensando che esse siano frutto del male? Qui si ode la parola dei santi! E lei tira il suo "dire", il suo parlare a sua figlia. Lassù c'è il Re più grande che è Gesù, Dio! E ci sono io qui sulla terra (Frà) per dire che questi spiriti che parlano sono elevati e ci portano la loro "ambrosia", la loro dolce verità che sconfigge la morte. Chiede a G. di trascinare verso questa verità altre persone, di seminare questa verità, che qui c'è il Re vero, Gesù Cristo. Da loro, con queste registrazioni, arriva oro vero, eterno e incorruttibile per le nostre anime immortali. Non bisogna pensare ai soldi quando si fanno queste registrazioni e ciò perchè, tramite questi messaggi, evangelizza Gesù stesso. S. era mia ospite, era qui a casa mia per registrare, con S.Erasmo noi che registriamo operiamo, ci diamo da fare, abbiamo il "numero" per chiamare l'Aldilà, e per questo non bisogna disprezzare queste comunicazioni: esse vengono dal Re, da Gesù stesso che le permette e ce le dona.
Angelo esordisce dicendo che Dio c'è davvero lassù e grazie a Lui queste voci arrivano fino a noi, e il tempo, il ritmo secondo il quale loro possono "parlare" lò dà S.Erasmo. Ora, lassù, lui dice a sua mamma di sentirsi "più figlio" di prima, di esserle più vicino e avere per lei più comprensione. Dice che io e i miei collaboratori (coloro che ricevono sotto la guida di S.Erasmo e mi aiutano a smaltire un pò la lunga lista di richieste) siamo "quotati" e abbiamo il "prete" (S.Erasmo) che ci aiuta e che lui stima: vuole che si annunci questo. Dice a sua mamma che, se vuole aiuti quaggiù, beh, gli aiuti ci sono, ci sono gli angeli vicini (le "ali") a lei e i santi, e sarebbe da vedere il sole splendente che esce attraverso queste registrazioni. La sua mamma gli resta nel cuore e S.Erasmo è con lei, la sostiene. E' stato Gesù a potenziare quest'onda che ci permette di comunicare e pare che da Angelo sia andata "Sky" per farlo trasmettere (scherza sul significato del termine inglese "sky" che è "cielo"). Predice a sua mamma che vivrà serena, visto che in queste registrazioni c'è sempre del "miele", delle cose belle da "pescare", e le dice che ha una guida lassù, per cui si tiri su e si dia da fare! Sa già che sua mamma è una lavoratrice, che si alza presto per portare avanti l'attività che era di Angelo....sa che lei si sta dando da fare quaggiù. Anche per cercare Angelo ho utilizzato tre basi diverse e così lui scherza, dice che ora siamo viziati, che possiamo usare tre mezzi diversi per parlare con loro lassù. Vuole dire a sua mamma che c'ero io con lui (virtualmente, chiaro, per aiutarlo a dare il suo messaggio), e che vuole dirle di ridere, di essere allegra e positiva. Chiude dando un insegnamento per tutti: non si portino lassù cose irrisolte, nodi non sciolti, peccati non rimessi....poi dovremo fare il "saldo" lassù della nostra vita, dovremo rendere ciò che non abbiamo reso sulla terra. Bisogna reagire, dice Angelo, c'è anche Sant'Erasmo che ci aiuta (il martire).
Sant'Erasmo ci ricorda che è Gesù a comandargli di "uscire" per venire a fare da guida ai nostri cari che, da lassù, vengono a dare il loro messaggio. E così il Signore ci fa luce sulla vita eterna e la sua realtà. Lui non deviò mai dal suo obiettivo che è quello di donarci fede e speranza e di riportarci a comportamenti più corretti, ai valori cristiani. Il santo mi conferma che ora può andare da un mezzo all'altro con le voci (dalla radio al registratore, senza problemi), mi chiede di mettere le registrazioni nel sito, sempre, esse sono come stelle che ci illuminano il cammino, e non bisogna avere alcun dubbio sulla loro provenienza e liceità. Siamo noi i distratti, Dio non deviò mai dalla strada dell'amore e della misericordia. C'è Dio dietro queste comunicazioni, per cui io posso "salire" sicura, e che possa davvero regnare Dio qui sulla terra, la Sua legge, e per questo il santo mi chiede di andare avanti a continuare a tenere questi contatti. C'è l'onda dall'Aldilà, e la mia radio ormai va a "tre", ossia va forte.

COMMENTO

Dagli albori della metafonia, con Jurgenson e padre Ernetti, la comunicazione con l'aldilà ha fatto tanti passi avanti, dimostrando che, dall'altra parte, spiriti intelligenti operano per trovare, insieme a noi, metodi sempre più stabili e adatti per stabilire una valida comunicazione fra i due mondi. Anche io ho visto evolvere, negli anni, i vari metodi e, dal nastro rovesciato dei primi tempi, oggi utilizzo con successo il computer con le registrazioni digitali e la radio, in maniera sempre più chiara e stabile. Segno che il progetto tecnico non deve riguardare solo noi da questa parte, ma anche loro lassù, la collaborazione è, insomma, necessaria per poter avere buoni risultati. E la collaborazione serve prima di tutto per poter stabilire il contatto: ribadisco che se dall'altra parte loro non intendono comunicare, non c'è modo per ricevere messaggi metafonici. La volontà sta soprattutto in loro e nelle motivazioni che spingono chi si accinge alla sperimentazione: se queste motivazioni non sono più che nobili ed avulse dal guadagno di soldi, ebbene, messaggi dalla parte buona dell'aldilà non ne arriveranno di certo.

image