Le paterne parole del santo aprono la via a Domenico, nonno di Rossana, e a Natale, cognato di Felicia, morto improvvisamente - 23/01/2014

Si colgono due aspetti contrastanti nelle parole di S.Erasmo: da una parte un avvertimento che potremmo interpretare sia simbolicamente che letteralmente, e dall'altra una vera e propria iniezione di speranza che viene proprio da questi messaggi e che ci prospetta un cambiamento molto positivo nel passo del pianeta. A questa speranza siamo invitati tutti noi in quanto figli di questa umanità, immersi nei problemi e nei contrasti che coinvolgono la vita quotidiana di ciascuno di noi. Oltre la lotta di ogni giorno, oltre l'orizzonte limitato entro il quale cerchiamo soluzioni che poi mai ci soddifano, c'è il progetto celeste che, anche tramite queste comunicazioni, intende aiutarci a superare quei limiti mentali che noi stessi ci siamo imposti, spesso per ignoranza e paura, per il condizionamento della cultura dominante che è materialista e relativistica, per pigrizia o semplice abitudine di affidare ad altri il compito di pensare per noi e raccontarci verità che non sono affatto tali. Belle notizie che parlano di cambi di paradigmi e salti verso la conoscenza scientifica della realtà dello spirito ne ho avute anche io, proprio in questi giorni mi è capitato "per caso" fra le mani un libro davvero stupefacente che vi consiglio di leggere se potete, scritto da uno scienziato coi fiocchi, un accademico di tutto rispetto, Gary Schwartz, che in "La prova scientifica dell'esistenza dello spirito. Impara a comunicare con l'invisibile" racconta anni di esperimenti rigorosamente scientifici, effettuati da lui e la sua equipe nel suo laboratorio presso la prestigiosa Università dell'Arizona. Ebbene, anni di ricerche effettuate secondo il metodo scientifico, hanno portato questi scienziati alla conclusione sbalorditiva che la scienza ha già la prova dell'esistenza del mondo spirituale e che con esso si può comunicare. Non solo, hanno scoperto anche che questo mondo non attende altro che poterci aiutare fattivamente. Vi ricordo tutto ciò, in questo sito, sta accadendo già da anni, è una pura realtà. Tutto concorre al preciso progetto del cielo che, servendosi di più persone in tutto il mondo, con diverse competenze e conoscenze, sta aprendo sempre più le sue porte per darci conoscenza e fede. E' l'ultima carta che viene giocata dall'Oltre per aiutare questa umanità smarrita e senza valori a salvarsi dalla fine che, con le sue sole e limitate forze, si è già programmata.  

Oh, corpo onorate, e mettete, ovvio, giù il cuore....

SANT'ERASMO

Qua si era a bussà giù,
poi sta chi ti cura,
si, indovina: bell’eroi laggiù!
Ah Frà, da su veniva giù un messaggio,
se si avvera di lì van le stelle, oro!
Oh, corpo onorate, e mettete, ovvio, giù il cuore.
Ma ponn’ oh giù meno là dire,
là rende capace:
v’è già nube ed ucciderà, dì, è lì, oh c’è,
ah si era sto sale e vir’ sole,
eh si, giù, ah passa mò che so!
E si, era giù sperà!
De stare lì chi me rende il disturbo?
Far salir, beh!

E lì dubbi, sai, è da lui…..
Hai star, l’amore qui era,
lo sai, noi siamo sopra.

 


DOMENICO

E ricevi te!
E disco è ritmo!
A te lo dice: qua sto. Dormo? Allà c’è vita!
Sta aspettà che mò ti darà,
liste ce stava, eh, giù.
Grande, lodà, e lì c’è Re!
Lisci, deh, i passaggi, ne ha lì!
Oh dì, la fede c’er?
Oh dì: sfido, qua Legge sta a regge, si, Oltre!
E c’è ccà Leggi d’entra!
Avrò, offrirà, dischi ha,
già tenevi fede e ira, se era, là getta!
Segna lì già: è rogne!
E qua da nonno rubi, si!
E n’hai là, figlia, eh dal Re,
stavo per grazia, qui!

Manna va,
oro va lì, ah, esce giallo, si!

 


NATALE

Non viene? Però qua là prove c’è!
E Rai va a dire a te, e noi scese là!
E ce n’è qui fede?
Dissero:”tu lì parli”, zio qui è!
Oro è, lussi, ah, incontrai,
là portà potrai:
lui è in Aldilà!
E l’ha questa signora, ndò sta, un buco, si vede lì!
E magia
andai a rubà, e andrò lì!
E’ voce, si, è onda;
però lo sbilancio che c’ho là,
oh, c’avrò Messe?
Entrà lady, non là credi?
Ah, sente cari, noi!

Qua imbrogli nun ne parlà!
E nuje ascì, beh!

 





SPIEGAZIONE DEL TESTO

Loro "bussano" quaggiù, vogliono comunicare e parlare perchè questi spiriti evoluti possono curarci, in tutti i sensi, fisici e spirituali; e il santo li definisce, come ha già fatto in altre occasioni "bell'eroi", perchè il loro volerci stare accanto a costo della rinuncia di beatitudini maggiori, è davvero un gesto eroico. Manda un messaggio un pò "misterioso", dice infatti che se si avvereranno certe condizioni per noi ci saranno belle novità, "oro", addirittura. Di fronte alla banalizzazione del corpo umano, specie di quello femminile, ormai usato come merce per vendere di tutto anche nel mondo dei media, il santo ci ricorda di onorare il nostro corpo che è creazione divina, ci esorta ad averne sempre e comunque rispetto e a metterci il cuore, il sentimento, quando lo "usiamo" anche nei rapporti intimi. Mai mercificarlo. Il santo continua poi con un'altra frase un pò "misteriosa" su cui mi chiede di dire poco che da lassù renderanno capaci le persone di capire, visto che è una frase simbolica: dice che intorno alla terra c'è una "nube" che uccide (inquinamento? Valori negativi? Materialismo? Radiazioni? Fatevi la vostra idea) ma proseguendo sul cammino della verità anche seguendo questi messaggi, allora ci appare il sole, ci viene offerto il sale della verità, e con questi suoi insegnamenti lui ci "passa" tutto ciò che sa da lassù. Per questo bisogna sperare quaggiù, mai disperare. Certo, lo sappiamo bene che il santo si prende un gran disturbo a lasciare il suo luogo di beatitudine per venire qui sulla terra a donarci i suoi insegnamenti....e lui ci spiega "chi glielo fa fare", cosa lo ripaga di questo "disturbo": il fatto di aiutare tutti noi a "salire", ad evolverci ed avviarci verso la Verità, verso Dio, a riportarci a "casa". I dubbi che possono nascere in ognuno di noi vengono dal maligno. Devo stare qui, continuare questo compito, qui c'è l'Amore con la A maiuscola e loro stanno di "sopra"....in tutti i sensi.
Domenico, con sorpresa, dice a sua nipote Rossana che ora finalmente riceve su queste onde, riceve il suo messaggio. E queste registrazioni hanno ritmo, ne arrivano tante. A lei il cielo dice che lui, davvero, sta qua a parlare, non dorme di certo lassù, perchè c'è vita nell'Aldilà. Ora le darò il messaggio, dopo la sua lunga attesa; del resto, spiega Domenico, ho liste infinite di richieste.....e bisogna attendere per forza di cose, anche se devo ringraziare (e approfitto per farlo ora) i miei due "collaboratori" straordinari che il cielo mi ha posto accanto da tempo, ormai, e che mi aiutano tantissimo a "smaltire" le richieste sempre sotto la guida del santo. Il Re è grande, dice Domenico, bisogna lodarlo, ha aperto dei "passaggi" sicuri fra i due mondi per darci la prova della sopravvivenza dell'anima; chiede a sua nipote se ha la fede necessaria per credere in questo e sfida chiunque a dire che queste comunicazioni siano frutti del male, la Legge di Dio li permette ed è la stessa Legge che regge l'armonia nell'Oltre, Legge che permette a noi di "entrare" lassù per comunicare con loro. Domenico dice che il cielo offrirà altre sue comunicazioni se sua nipote si mette a registrare da sola (io posso ormai accettare una sola richiesta per persona, sia chiaro), e le consiglia, se provasse rabbia dentro di sè per qualcosa o qualcuno di gettarla via, lassù, altrimenti, saranno rogne....Le consiglia di rubare questa saggezza e questi consigli preziosi da suo nonno che glieli sta offrendo. Con questo messaggio lei ha avuto tanto da Dio, queste comunicazioni sono grazie, con esse esce oro giallo e prezioso, qui sulla terra.
E' il turno di Natale; se sua cognata pensasse che lui non viene davvero qui a parlare, allora che riflettesse sul fatto che qui ci sono le prove! La "Rai" celeste viene a parlare a Felicia e lui è davvero sceso da lassù per dare il suo messaggio. Chiede se Felicia ha davvero fede per credere che lassù gli dissero che ora avrebbe parlato lui attraverso questo registratore e che ora lui, lo "zio", c'è davvero a comunicare. Ha trovato oro e lussi nella possibilità di comunicare e chiede a sua cognata di portare alla famiglia questo messaggio: lui è davvero vivo nell'Aldilà. Dice che intorno a me c'è come un "buco" dimensionale attraverso il quale loro possono vedere sulla terra. Per lui questa è come una magia che lui ha "rubato" e che gli permette di venire qui a dare il suo messaggio. L'onda di energia che attraversa i due mondi si trasforma nella loro voce. Però, dice Natale, ha uno "sbilancio" nella sua vita, ancora dei peccati da rimettere, e per questo chiede delle Messe in suffragio. Io, la lady, entro davvero lassù, non ci crede Felicia? (forse non ne è tanto convinta, chissà....), davvero sento le parole dei tanti cari che mi vengono richiesti, qui di imbrogli non se ne parla nemmeno! E loro escono davvero da lassù.

COMMENTO

Tanti continuano a mettermi alla prova, sapete? Mi scrivono con trucchi tipo: "però non ti dico il nome di mia mamma che vorrei sentire", "non ti dico questo e quello" e così via. Tutte queste mail vengono puntualmente da me cestinate e sapete perchè? Perchè questa gente non ha capito alcune cose fondamentali di quanto io faccio: 1) Io non sono un'indovina nè una medium, mai detto una cosa del genere, e quindi non devo dimostrare niente a nessuno, sono solo una ricercatrice di metafonia che si presta gratuitamente a portare un pò di speranza a chi è disposto ad avere fede, non in me, ovvio, ma nel cielo che concede questi doni 2) Non sono sotto la lente del microscopio di nessuno perchè non sono una cavia ma una persona che fa del suo meglio per aprire la mente e il cuore della gente a questa realtà, come fanno anche tanti altri miei illustri predecessori e collaboratori 3) Se qualcuno ha voglia di mettere alla prova e sperimentare si rechi in laboratori attrezzati a tale scopo e trovi cavie che siano d'accordo ad essere esaminate 4) Lo scopo del mio compito non è quello di convincere scettici disperati che non riescono a credere nemmeno in loro stessi per la loro congenita malafede, la loro sfiducia patologica nel prossimo e la loro altrettanto patologica incredulità. Ci sono cure per queste malattie della psiche, si affidino a bravi psicologi e psichiatri se non sanno convivere col loro modo di essere. Perdonatemi, ma queste precisazioni, ogni tanto, si rendono d'obbligo perchè sia chiaro il mio operare ed il suo scopo che a tanti sfugge del tutto per superficialità e ignoranza del fenomeno.

image