Riporto per volere di S.Erasmo un messaggio che ci invita tutti, indistintamente, a riflettere molto attentamente sui segni della seconda venuta di Gesù Cristo e a farci una propria idea al riguardo - Seguono Raffaele, padre di Aldo, e Paco, mentore ed ispiratore artistico di Rosario - 08/08/2014

Ho ricevuto un messaggio inatteso e, per certi aspetti, molto sorprendente, che mi ha lasciata a lungo indecisa circa l'opportunità di pubblicarlo o meno. Ma poi il santo stesso mi ha raccomandato di farlo, visto che probabilmente il cielo ritiene urgente una presa di coscienza da parte nostra, una conversione dei cuori ed un cambio di rotta morale e spirituale di tutta l'umanità. Si parla della seconda venuta di Gesù, argomento, quindi, delicato e difficile. Leggerete voi stessi cosa dice questa entità sconosciuta che si presenta solo per dare questo messaggio, lasciando alla coscienza di ognuno di noi la decisione su come prendere un’informazione così importante, magari facendo anche ricerche personali più approfondite circa i segni che, nello stesso Vangelo, ci furono indicati da Gesù stesso per aiutarci a riconoscere i tempi che avrebbero preceduto il suo ritorno in gloria. Con il santo e questa entità ci sono Raffaele, padre di Aldo, e Paco, mentore ed ispiratore artistico di Rosario che è un bravo musicista.

Croce e mò qua mai di velo, qua di dì!......

SANT'ERASMO

Esplode…ma per niente, oh, giù!
C’era ingresso, eh, fa,
e là il numero svanir fa Gesù!
E mò qua mai di velo, qua di dì!
Son lì a dire Chi da là,
oh di lussi là andrò a dì, eh!

Miti motor di odio, si, dì!
Che era qui fili, là avverti, va giù lì.
Mai cd di lì, voi giù lei dà a colori!
Ah, così è sopra i dubbi,
far, giù milioni si prese!

Esorta tutti, il futuro ha giù!
Dì, grida il ladro di notte giù là aprì…
Le leggi di diavolo sono qui…
Là suoni, là agire è ccà, più dì!
E ridì vuoi?
Oh, l’orribile giù!
Ohi, gira madame, lì gir di lì!

 


ENTITA'

Salta, amici danza!
Dice tuoi: nennè, salta!
Dice là torna il Re!
Fa lì, cerchi, neh!
Lo sa? Giù storia!
Folle ricordà!
Tu spavento d’Oltre fai, il morto ver ti dà!
Ah, lì disco, cercate cura,
e già lì cava lì, lì sfronderà,
cura, no vai avvisà?
Davo lì qui st’onda, oh il rancio fa lì,
oro di busta è ccà,
sa come agire, scriverà!
Qui usciamo, oh, eh giù!
E fa, ‘un voglio e mai chiudi.
E sentite: e, ah, gente qua lodasse più,
verde ho lì, da lì, di ricreà…
Frà so onde che ha Aldilà,
stanca? Sì piccios’, eh?

Sa giù fa altro?

 


RAFFAELE

Là Re dà e c’è chi ti dà,
è lì marchi, eh, qua!

Ah, censura? Va là Rai,
mille c’eran, anche!

Su, avanzare, che va “sciuri”, Italia!
Laggiù hai e varrò lì!
Un po’ sta, qua è, ah, sotto mirà!
Baci, ah, in cuor! Forza lì, ora!
Qua è buona, ha quel sito, ruote che tu hai,
guastà vuò là?
Qua giri, giù intesa lì ha,
tu stai, Scarrica sincera,
ce va occhi,
sono a agì, c’ha puri.
Salvi accà dà, si, e dì, ah!
Pèntite accà,
ca lì, oh, sagl’, è dirti lì!
Leva cani, qui addà vestì!
Per la pace giù rabbia cani?
Qui giusta andai…a pagà!
Là digli: cross, ah, lì dà, eh!
Senza dà grida, no scemi,
credi, ha onde su…
gamma è qua: su Mengele e Teresa!
Giù sa, ansie è destinà,
per voi è qua che diamo,
là c’è il cor, là c’ha base l’anima!


PACO

E’ remiere far,
e lodavi, vero sentire sta mò d’Erasmo!
Tu suonn’ si invece il nero disperà…
Neh ver su disc’ ha!

E lode a Re!
Lì ridi, l’è bella di lì, di qua so dì!
Ah, sa, pulirà!
Hai laggiù da fare,
uh su là cieli,
io farò già più, ehhh!
E lode a Re…. l’era triste là?
Apro, dissi, vie!
Ma è moderà qui!
Eri (e prendi lì), arrogan(te)….è il sale di giù lì!
Ma ha chiuso? Qui è raggi, mando, fai, so giù che
ora è si dì, lì dire: no, là nù entrà e sta!
E dì “no forti demoni là,
Erà qua già dice di spezzà ali!

 

 

 





SPIEGAZIONE DEL TESTO

Riferendosi ai musulmani che si fanno esplodere in nome di allah, il santo dice che lo fanno per niente, allah come lo immaginano loro, sanguinario e desideroso di morte, non esiste affatto. Poi per loro ci sarà da fare il "biglietto di ingresso" al cielo, ma per loro Gesù farà svanire i numeri di attesa per l'ingresso (ovvero non ci entreranno mai e poi mai). Risponde qui ad una mia grande paura, ossia che un giorno noi cristiani saremo costretti a subire, in casa nostra, la stessa sorte dei cristiani del Medio Oriente, ma Sant'Erasmo mi rassicura: qui c'è la croce di Cristo e noi non porteremo mai il velo in queste terre benedette dalla presenza di Gesù Cristo. Il santo è qui per ricordare che chi ci dona questi messaggi è proprio Gesù, unico vero Dio, e queste sono informazioni di "lusso", come anche quella che le religioni basate su miti, su fantasie, sono veri e propri motori di odio perché il vero Dio desidera amore, compassione e pace, mentre quelli falsi vengono utilizzati come bandiere per giustificare eccidi efferati, omicidi, violenze ed orrori di ogni sorta. Lui avverte che i veri fili che muovono il mondo stanno nelle mani di Dio, di Gesù Cristo e dello Spirito Santo. Non si ricevono messaggi metafonici dagli dei delle false religioni, mentre io qui, per grazia di Gesù li ricevo "a colori", ovvero di grande spessore spirituale. E' così oltre ogni dubbio, dice S. Erasmo, e mi chiede di continuare a diffondere questi messaggi, con l'aiuto di Gesù da lassù hanno già convertito tanti (anche fra i musulmani e vi sono su Youtube molte testimonianze al riguardo se vi interessano), e a milioni, dice il santo, sono stati strappati alle false dottrine. Ora, siccome ero titubante a pubblicare il messaggio già ricevuto dall'entità che mi parla dei tempi che precedono la seconda venuta di Cristo, il santo mi scuote con forza e mi dice di esortare tutti, abbiamo il futuro scritto già nelle parole che Gesù disse nel vangelo di Matteo a proposito dei segni che indicano gli ultimi tempi, il ladro arriverà nella notte, all'improvviso, proprio come Gesù disse nelle parole del Vangelo. Le leggi ispirate da satana che i governi stanno approvando sono già reali (la distruzione della famiglia, in primis, leggi che non tengono conto dei Dieci Comandamenti che distruggono moralmente le società), e il santo vuole che io agisca diffondendo più che posso questo messaggio, che ridica con forza queste cose. L'"orribile" è già quaggiù, e tutti noi lo stiamo vedendo nelle guerre, negli atti contro Dio che si consumano nell'indifferenza del mondo che ha smarrito ogni bussola morale e spirituale. Mi chiede di girare a voi quanto mi viene dato, ed ecco, l'ho appena fatto.
Questa entità restata senza nome mi si presenta con un certo entusiasmo e mi dice che questi spiriti amici saltano e danzano, felici di venire a parlarmi. Ci deve essere anche qualcuno dei miei parenti defunti vicino perché mi dice che i miei invitano a saltare di gioia anche me, chiamandomi in dialetto napoletano "nennè" (bambina, in modo affettuoso). Dicono che tornerà il Re, queste anime, e invitano a fare ricerche per comprendere i segni dei tempi. Questa è storia, mi dice questa entità, non una favola, e bisogna ricordare alle folle che Gesù ritornerà davvero. Mi chiede di "far spavento", nel senso di sensibilizzare alla serietà dell'evento che ci viene comunicato dall'Oltre, i "morti", ci dicono la verità, questo è un fatto, non un'ipotesi. Qui ci sono le registrazioni, e questa entità ci invita a cercare qui una cura per i nostri mali, i nostri dubbi, il Signore, quando verrà, caverà via il male, sfronderà il mondo dai malvagi, e siccome qui c'è una delle "cure" per avere fede e cambiare la propria condotta se è sbagliata, vengo invitata ad avvisare. Attraverso quest'onda bisogna preparare il "rancio", il cibo spirituale, in questa "busta" che il cielo ci sta inviando c'è oro, e io dovrei sapere come agire, ovvero scrivere quello che ricevo (come sto facendo). Loro escono davvero dal cielo per venire fin qua giù, vengo invitata a darmi da fare, questa entità non vuole che io chiuda i contatti con loro. Chiede di ascoltare il consiglio che ci dà. che la gente pregasse di più e lodasse il Signore, questa entità ha avuto il "verde", il permesso di venire a parlare per ricrearci un pò, per sollevarci. Sono onde attraverso le quali loro comunicano, poi scherza un pò con me: a volte dico che sono stanca fisicamente, e così vengo un pò presa in giro, mi dice che sono "picciosa", ovvero lamentosa. In fondo, mi dice, che altro di meglio so fare sulla terra che parlare con l'Aldilà? E come dargli torto?
Raffaele esordisce assicurando il figlio che in queste mie registrazioni c'è Gesù che dona, gli dice che io ho i "marchi", i permessi. Qualcuno censura questi messaggi dicendo che provengono da chissà dove e da chissà chi? Sappiano costoro che è la Rai celeste che viene a donarli, e sono tantissimi spiriti buoni che vengono. Per questo Raffaele invita l'Italia tutta ad avanzare, a progredire distaccandosi dalla propria idea negativa verso la metafonia e questi messaggi, essi sono fiori che ci arrivano (sciuri è un termine dialettale per indicare i fiori). Dice a suo figlio che ora sta avendo quanto ha chiesto e lui si farà valere, darà un bel messaggio, utile per suo figlio. Lui è proprio qui e invita suo figli a stare, ad ascoltarlo, lui può addirittura guardare qui sulla terra. Porta baci nel suo cuore per suo figlio ed i suoi cari e lo invita ad essere forte. Poi, bontà sua, gli assicura che sono "buona", ho il sito che aiuta tanti ad avere "ruote" per avanzare velocemente verso la verità, perché guastare il feeling con questi messaggi? Che giri qui, in questo sito, c'è una perfetta intesa col suo sentire, gli dice che sono sincera (dubbi?....chissà) chiamandomi col cognome, ci vogliono occhi per distinguere fra chi è sincero e chi no, qui agiscono spiriti puri e solo anime salve, quindi sante, non spiriti bugiardi. Gli chiede di pentirsi dei dubbi, che seguendo questi messaggi si può "salire" e questo lui deve proprio dirglielo per aiutarlo nel discernimento. Che si levi i "cani" di torno, quelli che ricevono messaggi non veritieri da livelli bassi, e "vesta" qua il suo spirito, con questi messaggi. Che rifletta: la rabbia di questi che lui definisce "cani" (anche contro di me) è forse segno che hanno in essi la pace che viene dal vero cielo? E con queste sue parole Raffaele dice di avermi portato la giusta moneta per ciò che faccio, un riconoscimento molto gradito. Queste informazioni sono un "cross" da gol che suo padre gli sta tirando, un bel dono, insomma. Coloro che hanno davvero le onde del paradiso non gridano, non sono aggressivi e cattivi, non sono scemi...in fondo lassù c'è una grande gamma di spiriti, essi vanno dal malvagio Mengele, il feroce medico nazista che torturò tanti ebrei e che sta nei livelli infernali, alla santa Teresa di Calcutta che sta in Paradiso, dunque attenzione a chi si presta fiducia, tanti ricevono da livelli bassi e spiriti bugiardi. Gli dice che per carattere Aldo è destinato ad avere ansie, e per questo loro donano tanto per noi, per aiutarci, e dice di avere il suo cuore accanto a suo figlio, e il cuore è la base dell'anima (una frase davvero meravigliosa, grazie Raffaele anche da me per la tua "difesa").
Paco è una fonte di ispirazione per Rosario che me lo ha chiesto perché sente con questo suo "mentore" un legame profondo e forte. Lo considera un punto di riferimento artistico in quanto Paco è stato un meraviglioso musicista in vita, ma anche uomo di grandi qualità morali. Intanto dice che a "fare", a rendere possibile questo contatto è il "remiere", colui che guida la nave da lassù, ovvero S. Erasmo, per cui invita Rosario a lodare il santo che sta per fargli sentire la verità e il vero Paco che lui aspettava. Sogna se si dispera vedendo nero di fronte a sè, il futuro non sarà nero e questa è la verità, perché vera è questa registrazione. E sia lode a Cristo per quanto sta concedendo a Rosario, che Paco invita a ridere perché vede che la sua vita sarà bella, e lui da lassù lo può dire. Il cielo pulirà tutto ciò che non va, ma Rosario deve darsi da fare, il cielo può aiutare da lassù Rosario, e lui può fare qualcosa di più per lui aiutandolo spiritualmente. Lode ancora a Gesù, e non sia triste Rosario che ora Paco può aprirgli delle vie. Però, certo, Rosario deve moderarsi, lo trova un pò arrogante e gli dice questo per dargli sapienza (sale). Non ha certo chiuso con la musica, lui gli manda raggi benefici da lassù, e se anche qualcuno gli dice che non si deve fare metafonia ed ascoltare i cosiddetti "morti", non dia retta. I demoni che hanno per un pò tormentato Rosario (e suo fratello) non sono certo più forti di Cristo, e Sant'Erasmo gli manda a dire che ora lui stesso spezzerà loro le ali per renderli inoffensivi.

COMMENTO

Una registrazione che mi ha consegnato un compito difficile. So bene quanto le persone tendano a dire che si, i segni ci sono sempre stati, e che la venuta di Cristo avverrà forse in un futuro indefinibile, so che tanti tendono a rimuovere questa verità che invece, lo ricordo, è una verità di fede, dunque noi cristiani e cattolici siamo tenuti a crederci, tant'è vero che durante la Messa il prete stesso dice "nell'attesa della Tua venuta". Ma ora il cielo ci richiama, ci ricorda che Gesù stesso parlò dei segni che dobbiamo saper riconoscere a beneficio delle nostre anime e del nostro destino eterno. Questo è un segnale, un avvertimento che il cielo ha voluto concederci, ognuno di voi lo prenda e lo mediti in cuor suo, decida il potere che può avere o meno di cambiare qualcosa nel suo animo, in tutti i casi è un avvertimento da meditare e, a mio modesto avviso, da tenere in seria considerazione. Altro non mi sento di dire, preferisco che ognuno di voi faccia quelle ricerche che siamo chiamati a compiere riguardo i segni degli ultimi tempi, magari nel Vangelo stesso, e che ognuno di voi si faccia spettatore attento degli eventi che stanno verificandosi, sempre più caoticamente, sotto i nostri occhi. Ascoltiamo le parole allarmate di S.Erasmo che, come un padre amorevole, ci allerta su queste "leggi del diavolo" sotto le quali stiamo vivendo sempre più, assistendo allo sfaldamento rapidissimo di quelle regole morali che hanno tenuto insieme la nostra società per millenni, e questo è un argomento su cui riflettere davvero attentamente. Figli con 4 genitori, con genitori dello stesso sesso e senza una mamma, contesi, oppure ai quali è negata la vita sempre più spesso. E' solo uno degli effetti nefasti di queste "leggi del diavolo" che hanno sovvertito la natura e le leggi perfette che la sostengono, ma voi potrete trovarne molti altri sui quotidiani di ogni giorno......

image