Preziosissimi insegnamenti da Sant'Erasmo e una guida elevata (presumibilmente un angelo); poi ci viene detto: attenzione alle sette - 12/05/09

Quante grazie ci concede il cielo! Quante meravigliose prove, quantio fiori di verità e amore! Insieme a comunicazioni meravigliose e confortanti, di cui mi sento sempre meno degna, e che mi vengono date, nella prima parte, cantando, arriva dal Cielo un avvertimento preziosissimo per tutti noi: attenti alle sette che, apparentemente, predicano amore e rinuncia alla materialità e che poi, sotto sotto, mirano a raccogliere quante più ricchezze è possibile ed arrivano a fare da copertura anche per riti satanici veri e propri. L'avvertimento mi arriva anche personalmente: infatti è espressamente rivolto al ragazzo di una persona che conosco il quale, dopo un viaggio in Colombia, è tornato inspiegabilmente cambiato (in peggio) nel carattere, nel modo di fare, e nell'atteggiamento verso questa persona. In questa registrazione mi viene rivelato l'inaspettato perchè: il giovane è stato contattato da esponenti degli hare krishna e convinto a diventare un loro adepto, e finanche a sposare una persona da loro scelta (hanno l'uso, anche se ufficialmente lo negano, dei matrimoni combinati all'interno stesso della setta). In questa registrazione ci viene indicata la setta degli hare krishna nello specifico, setta che fa di uno stile di vita morigerato e di valori di amore e compassione la sua bandiera ma che, al suo interno, come ci viene rivelato dalla seconda entità (presumibilmente un angelo), coltiva addirittura il satanismo per fare proseliti e sottrarre tanti giovani ad una vita normale ed equilibrata nell'amore di Gesù Cristo. Occhi aperti dunque, non facciamoci ingannare dall'apparente mitezza, dai modi garbati ed affabili, dall'apparente gioiosità che si percepisce in queste comunità, spesso i devoti sono inconsapevoli vittime dei loro capi, dediti invece solo all'arricchimento personale, sfruttando le debolezze psicologiche e le insicurezze di coloro che stanno ancora cercando una strada nella propria vita . Del resto qualche tempo fa, proprio la setta degli hare krishna (che hanno meravigliosi e ricchi possedimenti in tutto il mondo per le loro sedi, potete accertarvene visitando i loro siti) fu al centro di uno scandalo negli Stati Uniti, e riporto qui un breve brano tratto da un articolo che ne parla: "Negli Usa esplode lo scandalo Hare Krishna. A cinque anni dalle prime denunce, infatti, il famoso gruppo religioso ha ammesso gli abusi sessuali perpetrati contro i bambini educati nelle scuole arancioni. Stando alle testimonianze di 44 vittime, negli anni 70 gli 11 collegi Hare Krishna dell'America del Nord erano diventati dei centri di tortura. Dopo le scuse ufficiali, si preannunciano risarcimenti record.
Lo scandalo era iniziato a Dallas nel 2000, quando 44 adulti avevano presentato una causa chiedendo 400 milioni di dollari di risarcimento all'International Society of Krishna Consciousness e al fondatore del movimento Bhaktivedanta Swami Prabhupada. Da allora gli inquirenti hanno scavato nel passato del gruppo induista scoprendo diverse storie di abusi sessuali e di violenze psicologiche nei suoi collegi dell'America settentrionale. Secondo l'accusa, mentre i genitori erano impegnati a diffondere la dottrina di Prabhupada, i piccoli subivano violenze sessuali, fisiche e psicologiche.
Nel dettaglio, stando a Windle Turley, avvocato delle vittime, i bimbi -hanno subito gli abusi e i trattamenti più impensabili che un bambino abbia mai visto-. Occhi aperti, dunque, questi mirano in alto, non vogliono persone qualunque, vogliono arruolare al loro interno professionisti e persone di rango proprio seducendoli col falso potere demoniaco di poter far soldi a avere potere, ed è proprio un angelo a dircelo (in fondo satana è noioso, non vi pare? Promette sempre e solo soldi, potere e sesso, non ha tanta fantasia a quanto pare, però pare che la gli cosa funzioni bene così, da secoli e secoli, perchè la natura umana è rimasta immutata nel corso dell'evoluzione, è ancora gretta nei propri desideri). Interessante, per chi volesse notizie che non si trovano nei siti autocelebrativi degli hare krishna, è leggere le notizie di prima mano, notizie date da ex devoti pentiti che scoperchiano un fetido calderone di bugie ed imbrogli: cliccate qui.

l'inferno,all’interno, adorà c’è Krishna....

SANT'ERASMO

Eeeeeee…grata, do coll’internet!
Po’ lassù na rosa resterà…
Raro è le certezze che spesso tu hai lì!
C'eròòòòò….e li trovi studi là!
Cadesti in piedi, sappi: il Re ti dà!
Dov’è, sempre fare profondo affetto può,
cattura dove entra, unanime il rispetto
prende e su ve dà a rate.

Se hannooooo….due carte si rende schiavi:
eeeee…ritmo! Eri in scienza e né punì ti vò,
vocami però e mi spunti i muri!


SECONDA ENTITA'

S'ha gli eredi giù ammonire:
solo un per dire: oh, a radio, no opererai telefono, mai devoti!
E farà mi Re idea giusta trovà lì!
E tu con noi dì: là schifa l’arricchì,
no gha per te Dio?Induco a noi peste!

Fallo è di stà coca là,
le ruspe stelle rovina,
"Girano assai tasche?
Glie priego a Krishna for my books!"

E da diverse storie lente era persa:
"Ah dì, valevi lì, falla sposà a vari,
chiudi tra Krishna ora qui.

Ah, c’ero! Affare goderei là,
ma sai dove?
Col demone puoi tu re fare, su,
voi provà?

Feci buste, si n’ha Krishna,
si voi, lì ci sta per i bisogni tuoi: Parigi
e tu ci voi annare, però là no S. avere,
po’ annemo, giragli dischi,
nasce poi legna e vira nel lucro ferri."
Sa, c’è na vita e son chiara:
l’inferno, all’interno, adorà c’è Krishna,

trucchi loschi fare per farsi adorà di sottacendo e….
"Sposa è architetto, c’ho già patteggià,
andrai a Meddellin entri…"
riuscì mentire!

 

 

SPIEGAZIONE DEL TESTO

La mia cara guida esordisce cantando: oramai , poichè è accaduto altre volte, la cosa non ci meraviglia più, sappiamo bene di cosa sono capaci queste meravigliose entità! Mi chiede di essere grata per il fatto che, grazie ad internet, lui può diffondere l'oro della loro verità, e mi promette che lassù resterà una rosa per quello che faccio per loro (vi rendete conto? Non solo mi fanno questa grazia immensa, ma mi ringraziano anche con questo dono gentile). Mi ricorda che le certezze che spesso posso avere io con queste registrazioni sono grazie rare (e per ciò li ringrazio sempre) e che, grazie alla sua presenza benigna, troverò gli studi adatti e le informazioni che ho chiesto di avere per poter ottenere le loro immagini (come lui stesso mi ha chiesto). "Cadesti in piedi", significa che l'evento luttuoso che mi ha messa su questa strada alla fine si è trasformato in un'occasione di cambiamento interiore e di grazia, che ho potuto scoprire tramite le metafonia che la morte non esiste, perchè è il Re che ha voluto degnarmi di darmi la Sua grazia. E dov'è il Re, laddove abita nei cuori di coloro che lo amano, Egli può creare sempre profondo affetto, cattura amore dove entra, e, dopo aver ricevuto da noi tutti il rispetto più profondo, dopo ce lo restituirà a rate, senza fine. La frase dopo pare riferirsi a coloro (tra i quali c'ero anche io fino a poco tempo fa), che per il semplice fatto di aver letto due libri si rendono schiavi di idee e preconcetti che impediscono loro di vedere la realtà: comunque, mi dice Sant'Erasmo, lui comprende che allora seguivo più i precetti della scienza per cui in qualche modo sono giustificata e lui non ha intenzione di punirmi per questo (meno male!). Mi saluta chiedendomi di invocarlo sempre e così potrò superare i muri che separono i due mondi grazie alla metafonia.
La seconda entità, molto presumibilmente un angelo per la chiarezza della sua comunicazione e per il contenuto del messaggio, inizia la sua registrazione dicendomi che mi darà un ammonimento, cioè mi predice che sarò contattata per un intervento telefonico da una radio, ma egli mi diffida dall'operare per loro perchè, non essendo devoti, probabilmente vogliono solo denigrare la metafonia ed fenomeni ad essa correlati. Dice che il suo Re farà in modo di far trovare l'idea giusta per diffondere ancor più tutto ciò. Poi mi invita a dire insieme a loro di schifare l'arricchimento come valore in sè, perchè se non si ha nulla per Dio (gha lo dice in veneziano e significa "ha"), è come se inducessimo a noi stesso la peste (in senso metaforico, si intende la peste del male e dell'assenza di valori veri). Poi cambia tono e dice che qui sulla terra la cocaina è un vero e proprio sbaglio (fallo), è come se si andasse a rovinare la fragilità e la bellezza della stelle con le ruspe (le stelle sono i tanti che, pur possedendo valori e qualità, si fanno rovinare dalla ruspa della cocaina che tutto travolge, sentimenti, pace, armonia interiore, senza distinzione). Introduce poi, in forma di dialogo, la storia del ragazzo di questa persona cara e mi illumina sul perchè egli, dopo il suo viaggio in Colombia, ha cambiato totalmente atteggiamento nei suoi confronti, passando da un sentimento di amore e tenerezza alla più crudele indifferenza, arrivando a chiudersi in se stesso senza voler dare spiegazioni. Una cosa inimmaginabile per tutti noi. Dunque dal dialogo pare che qualcuno, accortosi che il ragazzo aveva dei pensieri, gli ha detto di poter pregare Krishna per lui in cambio di qualcuno dei libri che vendeva (l'angelo dice for my books, in inglese, come probabilmente quella persona si espressa). Poi, in un crescendo, l'angelo dice che, come si può evincere da diverse storie simili a questa, la "lente" per poter vedere la realtà di ciò che si prepara sotto i nostri occhi viene persa, e allora questo personaggio chiede al ragazzo se lì, in Italia, egli era una persona di valore (è un medico), e allora, gli dice, se pensi di valere fai sposà ad altri la ragazza che hai in Italia, e chiudi con tutti i tuoi problemi rimanendo proprio qui, fra i devoti a Krishna. Poi, quasi lo dicesse come una cosa di poco conto, gli dice che potrebbe godere di un affare ancora maggiore rivolgendosi (con riti particolari di sottomissione ovviamente) al demone il quale potrebbe addirittura fargi fare la viota di un re, e allora gli dice "su, vuoi provare?", come se fosse una cosa di poca importanza, una specie di gioco. Poi passa al contrattacco per farsi fare un'offerta, gli dice infatti che ha preparato delle buste dove egli può mettere un'offerta per i tanti bisogni della setta, ed in cambio gli promette che lo potranno mandare a Parigi per fare carriera (gli hare krishna hanno appena aperto un centro bellissimo a Parigi, una specie di castello nel verde). E qui c'è l'affondo, perchè questo sordido personaggio dice al ragazzo che però la, a Parigi non potrà tenere la sua ragazza che deve dunque lasciare (ho omesso il nome, chiaramente pronunciato dall'entità, per motivi di privacy). Gli dice che, se farà così, gli nascerà legna (qualcosa di solido e concreto cioè) e che i suoi ferri da chirurgo potranno essere adoperati con vero lucro. Alla fine l'angelo mi dice che sarà chiara perchè c'è una vita in gioco: mi rivela che, all'interno degli hare krishna si adora l'inferno, si fanno riti satanici e che fanno trucchi loschi per farsi adorare, addirittura, mi rivela, hanno trovato loro la futura sposa di questo ragazzo, una che fa l'architetto, e sposando lei lui entrerà a far parte della comunità krishna di Medellin (ho potuto effettivamente appurare la presenza di un grande centro krishna a Medellin che si chiama Macunda Das ed è dedicato a Govinda). Alla fine l'angelo mi saluta dicendo che a lui riuscì di mentire a questa ragazza sui veri motivi del suo cambiamento.

COMMENTO

Semplicemente incredibile, vero? Capisco che chi dovesse leggere questa storia senza prima essersi informato sulla metafonia ed i messaggi che ricevo, possa pensare ad una montatura, ma potete al solito appurare la veridicità della comunicazione col sistema di cui vi parlo nella sezione "basi e verifiche" di questo sito. Vi assicuro che la prima ad essere rimasta sconvolta sono stata io, prima di tutto perchè mai e poi mai ci saremmo immaginati una cosa simile di fronte al cambiamento repentino ed inspiegabile di questo ragazzo. Se di lassù hanno deciso di informarci è solo per permettere che questo ragazzo si salvi dalla grinfie del demonio (abbiamo già contattato persone giuste che possono aiutarlo). Sappiamo adesso che, d'ora innanzi, non dovremo meravigliarci più di nulla, la grazia del Signore è ineffabile e grandiosa quando in gioco c'è la vita di uno dei suoi figli, ed Egli trova tutti i mezzi per venirci in soccorso e riconquistare i nostri cuori perduti. Al mio Signore ed al mio glorioso Re tutta la mia anima, ammutolita ed indegna, innalza lode e preghiera.

image