Libri sulla metafonia
Qui di seguito troverete alcuni fra le centinaia di titoli che riguardano la metafonia. Ve li consiglio se sentite il bisogno di approfondire questa tematica così affascinante e per saperne di più sull'argomento.



Frederich Jurgenson
Dialoghi con l'aldilà - scritto nel 1967 e più volte ripubblicato anche in Italia. Dal pioniere della metafonia, la toccante testimonianza di chi ha scoperto un modo per comunicare con i defunti attraverso la radio ed il registratore.

Konstantin Raudive
Breakthrough - 1971. Il grande ricercatore spiega in questo libro tutte le tecniche da lui stesso utilizzate ed il lavoro titanico svolto nell'arco di tutta la sua vita.

Marcello Bacci
Il mistero delle voci dell'aldilà - 1995, ed. Mediterranee. Il nostro più famoso sperimentatore metafonico racconta la sua avventura umana e spirituale di fronte al mistero delle voci.

Virgilio e Danila Desideri
Una finestra sull'ignoto - 1998, Ixia editrice. I due famosi coniugi di Sinalunga raccolgono in questo bel libro le comunicazioni più significative avute con Sant'Erasmo e le entità dei defunti che comunicano con i loro parenti rimasti sulla Terra. Cassetta audio allegata.

Sarah Estep
Voices of Eternity - 1988. Si può scaricare gratis sul sito www.aaevp.com. La ricercatrice americana, fondatrice dell'American Association Electronic Voices Phenomena, raccoglie tutte le sue esperienze e molti esempi di voci ricevute.

George Meek
Miracles in the storm - La testimonianza di un ricercatore davvero geniale, le sue stupefacenti esperienze con la transcomunicazione strumentale.

Capitani Luciano - Pagnotta Silvana
Terre tuttora inviolate. Le esperienze psicofoniche di Grosseto. - 1990. Dai collaboratori più stretti di Marcello Bacci un resoconto affascinante e dettagliato delle incredibili esperienze di Grosseto.

Gabriella Alvisi
Le voci dei viventi di ieri - Forse la prima ricercatrice italiana. Commovente e sicero. Il dialogo di una mamma con la figlia scomparsa prematuramente.

Riccardo Di Napoli
Telefonando in Paradiso - L’autore in questa sua opera, consigliato anche dalle sue Entità guida, mette a disposizione di tutti gli interessati le sue esperienze di ricercatore e sperimentatore, in special modo in campo metafonico.


Libri su esperienze personali di contatto con l'aldilà

 

copertina

 

Gigliola Montarso è la mamma di angelo di nome Manuele. Nell’introduzione del sito www.amorecheillumina.it che Gigliola ha dedicato a suo figlio Manuele, si possono leggere queste parole di presentazione: “Manuele è un ragazzo che ha dimorato per quasi 27 anni su questa terra, assaporando ogni esperienza con un carattere solare ed estroverso, con una personalità decisa, dolce ed altruista,  ed è andato a rinascere in un’altra dimensione in cui continua ad esistere”. E parole migliori non avrei saputo trovare per tratteggiare il carattere di questo ragazzo che, nel passaggio all’Aldilà, ha trovato ad attenderlo una missione ben precisa: quella di continuare a comunicare con i suoi cari (nello specifico con la sua fidanzata Brigitte  e con la sua mamma Gigliola). Comunicazione che avviene tramite scrittura automatica e le trance di Brigitte che è dotata di doti medianiche particolari. I suoi messaggi sono lo specchio esatto delle sue esaltanti esperienze in quel nuovo mondo in cui ora vive, ricchi di informazioni e conoscenze sull’Aldilà, nonché di insegnamenti profondi che convergono tutti verso un solo grande fine, quello di mostrarci il disegno perfetto che Dio ha concepito per mantenere in un equilibrio di amore tutto ciò che Egli ha creato, che sia visibile o meno ai nostri occhi.
Il dottor Felice Masi, noto parapsicologo e studioso del paranormale, che è stato uno stimato magistrato, avvertendo la straordinarietà e l’unicità dei messaggi (e dei bellissimi disegni) di Manuele, ha voluto offrire la sua professionalità per la stesura di un libro davvero toccante, coinvolgente, capace, ne sono sicura, di cambiare il punto di vista di molte persone incredule. Questo libro si intitola “In nome di Dio sono Manuele” ed è ben di più di una semplice raccolta di messaggi. Grazie alla sapienza narrativa e alla profondità di analisi del dott. Masi, ogni messaggio è stato sceverato in ogni sua più sottile sfumatura, in tal modo trasformando questo libro in una potente lente puntata su quella che sarà la nostra vera vita nell’Aldilà, facendocela assaporare prima nell’anima che nella nostra mente razionale, con una vastità di concetti ed immagini che è davvero raro trovare in libri dello stesso genere.
Manuele si è trasformato in una guida entusiasta e stupefatta delle meraviglie che Dio ha posto a nostra disposizione lassù, le sue parole sono illuminanti, consolatrici, e, nel leggerle, comprendiamo, nel nostro intimo, che esse sono profondamente vere, che portano alla luce ciò che era nascosto al nostro intuito più inconscio, quel “quid” che tanto spesso sfugge alle nostre razionali investigazioni, e che sono capaci di donare pace e quiete a quell’intimo agitarsi che sempre accompagna la nostra esistenza terrena quando essa non è illuminata da una fede profonda e certa. Certo, come dice Manuele in un suo messaggio “possono offrirvi un piatto pieno di cibo, ma dovete essere voi a mangiare”:  l’elaborazione interiore di queste comunicazioni, cioè, passa sempre dal filtro della nostra libertà, dunque quel cibo divino può essere accettato o rifiutato, ma alla fine il sapere che quel cibo esiste non può lasciare indifferente nessuno di noi. Ed è per questo che consiglio senza dubbio a tutti voi la lettura di questo libro che, sono sicura, vi aprirà ancora un’altra, stupefacente, frontiera.
Lo potrete acquistare sul sito di Gigliola a questo link: www.amorecheillumina.com/novita.php


 

copertina libro

Claudio Pisani - Marino Parodi
Nicola è accanto a me - Nicola non ha neppure 4 anni quando gli viene diagnosticato un terribile tumore. È l’inizio di un calvario terribile che culmina con la morte all’età di appena 6 anni, nel 1994. La tragedia getta nel dolore più profondo la famiglia. Il padre però non si arrende alla perdita del figlio e inizia a studiare, a leggere, a documentarsi: se esiste l’aldilà, possibile che non ci sia un modo per comunicare con esso? È un uomo di scienza il dottor Claudio Pisani, ma la perdita di Nicola lo porta a non lasciare nulla di intentato. Cominciano per lui i “viaggi della speranza” alla ricerca di un medium che sappia offrirgli la possibilità di comunicare ancora con il figlio scomparso. Di delusione in delusione, Claudio giunge negli Stati Uniti, dove incontra la singolare figura di un ingegnere informatico, Bruce Moen, che gli rivela che ogni uomo può esser medium e comunicare con i propri cari defunti. Attraverso la pratica di tale metodo Claudio scopre che è tutto vero: riesce a entrare in contatto con Nicola, dando via a un rapporto che gli restituisce la quotidianità e il dialogo perduti. Si tratta di una scoperta che cambia la sua vita. Grato per questo insperato dono, il dottor Pisani decide di dedicare tutto se stesso a raccontare questo prodigio, per donare ad altri genitori – e non solo – la possibilità di ritrovare un rapporto con i figli o i propri cari che si credevano perduti per sempre.
Potete acquistarlo cliccando qui

 

 



 
image